Domenica 25 Gennaio 2015
New era #16

DOMENICLUB @ EXE

Aperitivo ore 20,30

Live ore 21,30
One Man Show in esclusa nazionale
ALBERTO LAURENTI
with Kikko Careddu groovin’man

Club ore 23,30
Djs
Sander Costanzi – Daniele Paggi
Voice
Riccardo Celletti

ore 00.30
Special guest DJ
Marco Piccolo aka LITTLE MARK

Visione della partita fiorentina-roma

Il progetto che prende il suo nome dall’unione tra la “domenica” e la voglia di “fare club”, per questa stagione invernale va in scena a pochi metri da quella che è stata la sua casa per tutta la passata stagione (il Jet Set), e si è trasferita nella nuova location a due passi dall obelisco dall’Eur.

Si parte come sempre con l’aperitivo, e quindi, con il buffet preparato espressamente dalle sapienti mani dei nostri chef per offrie la massima qualità anche in termini di cibo.

Oltre al consueto One Man Show di ALBERTO LAURENTI in esclusiva nazionale, in consolle sarà ospite Marco Piccolo che da anni calca la scena delle notti partenopee esibendosi da sempre nei migliori club di Napoli come LA MELA, IL NEASY e IL VOGA, solo per citarne alcuni. Le sue esibizioni, energiche e coinvolgenti, spaziano dal suono caldo e profondo della Deep-House, fino ad arrivare ai veri ed immortali classici dell’House Music.

Non solo dj ma anche producer, Marco Piccolo con lo pseudonimo di LITTLE MARK ha remixato e lavorato con tanti artisti di calibro internazionale tra cui spiccano fra tutti, nella sua discografia, le collaborazioni con i DADDY’ S GROOVE, con i quali ha realizzato tre singoli “Fairy Tale”, “We are in da house” e quello a cui è personalmente più affezionato: “Shorebreak”, pubblicato sulla celebre etichetta americana Strictly Rhythm – Defected.

P. S. È vivamente consigliata la prenotazione per i tavoli dell’aperitivo, del club e l’accreditamento in lista per l’ingresso.

La domenica regalati una ‪#‎certezza‬

Exe Roma – Via civiltà romana, 1 (Obelisco dell’eur

INFO LIMONI 3478922920 domenica 25  gennaio

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.